“BUONGIORNO GESÙ bambini e ragazzi in preghiera”

“BUONGIORNO GESÙ  bambini e ragazzi in preghiera”

A cura dei preti giovani della Diocesi di Bergamo

Mentre il vescovo Francesco accompagna i più piccoli in queste particolari domeniche, anche i preti giovani della nostra Diocesi desiderano fare altrettanto all’inizio di ogni giornata feriale.
Da lunedì 16 marzo e per ogni giorno feriale, dalle ore 7.30 in poi ci verrà regalato un piccolo video per iniziare la nostra giornata con Gesù.

Un versetto del Vangelo al giorno, le parole di un giovane prete per riflettere insieme, le preghiere più semplici per parlare con Gesù: per essere uniti, anche nella distanza, grazie a Lui!

Ogni giorno il video sarà raggiungibile da:

www.diocesibg.it

www.oratoribg.it

dalla pagina Instagram, Facebook e YouTube di oratoribg. Si potrà  anche diffondere con Whatsapp.

Scarichiamolo, facciamo girare la Parola buona del Vangelo perché si diffonda e doni speranza anche ai più piccoli!