Iscrizioni catechesi ragazzi

Cari ragazzi, cari genitori,

Riparte il Catechismo! Potrebbe sembrare strano, proprio ora che tutto chiude e si chiede di rinunciare a ciò che è superfluo…ma il vostro Catechismo non è superfluo!

Perché voi, le vostre energie, domande e desideri sono preziosi e degni di essere presi sul serio in un cammino di Fede. Immaginiamo che qualche famiglia possa essere giustamente timorosa, ma la modalità di incontro sarà simile a quella della scuola, quindi con tutte le dovute attenzioni. Siamo ben consapevoli che domini una grande incertezza, per cui magari saremo costretti a modificare o addirittura a sospendere la Catechesi per qualche tempo…ma noi abbiamo una grande Certezza, Gesù, per cui desideriamo dire: sì, ci siamo, ripartiamo proprio ora, per come sarà possibile e pronti a modificare la forma, ma con una consapevolezza ancora più grande del contenuto. Questi mesi sono stati l’occasione per noi, per voi e per le vostre famiglie di chiederci quale è il valore della Fede, della Catechesi, dei Sacramenti…e noi desideriamo riprendere a vivere questa sfida con voi. Ci state? VI ASPETTIAMO!!!!

Don Ettore, don Ivan e i Catechisti

Le ISCRIZIONI si terranno presso la segretaria parrocchiale da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00

I moduli necessari sono i seguenti, e devono essere compilati tutti con attenzione e cura:

1. Informazioni per iscrizioni e Gruppo Chierichetti

2. Modulo Iscrizione pt. 1

3. Modulo Iscrizione pt. 2

4. Patto di corresponsabilità pt. 1

5. Patto di corresponsabilità pt. 2

6. Informativa e consenso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.